Auto abbandonata nel Parco Adda Sud di Boffalora d’Adda
21/07/2016 Boffalora d’Adda.
Ci hanno segnalato la presenza di un’automobile abbandonata nel Parco Adda Sud di Boffalora d’Adda.
L’automobile, che si vede nella foto, è stata abbandonata alla fine della strada che si prende per andare al Mezzanino.
Precisamente nel parcheggio che si trova appena dopo il guado che porta alla zona ” Palo” poco prima del ponticello della ciclabile.
Ci hanno anche informati che qualche cittadino, anche se solo verbalmente, ha riferito la presenza della macchina più volte alle persone e istituzioni di competenza.
A tutt’oggi nessuno sa, se le segnalazioni siano state prese in considerazione.
Con questo articolo vogliamo solamente segnalare anche in modo pubblico la presenza dell’automobile e dei rifiuti che si stanno accumulando, sperando che chi di competenza prenda provvedimenti.
Oppure nel caso che i dovuti provvedimenti fossero già stati presi, gradiremmo avere, da chi di competenza, informazioni in merito.
“PARCO ADDA SUD, 50MILA EURO DANNI PER RIFIUTI ABBANDONATI IN AREE PROTETTE”
Boffalora d’Adda località ” Palo”.
Oltre 50 mila euro di danni ogni anno per colpa dei rifiuti abbandonati nelle aree protette fra Lodi e Cremona. E’ la stima prudenziale del Parco Adda Sud dopo gli ultimi episodi di discariche abusive fra Lodi e Montanaso. Boffalora d’Adda compresa.
Con questo articolo vogliamo anche sensibilizzare tutti i Boffaloresi e tutte le persone, che frequentano le rive dell’Adda e del Parco, a non abbandonare qualsiasi tipo di rifiuti.
Eternit rimosso dopo parecchi mesi….
Le foto scattate nell’estate 2015 alla Cava parlano da sole, non serve aggiungere molto altro.
Sappiamo solo lamentarci e dare “la colpa sempre agli altri” ma ci dimentichiamo sempre che, come diceva anche una canzone,” gli altri siamo Noi”.
E quando ci ricordiamo che ” gli altri siamo Noi”, lo facciamo perchè “così fan tutti”
Per fortuna non siamo tutti così, ma bastano quei pochi ( anche se pochi non sono) per rovinare un bene che è di ognuno di noi”.
eppeWeb